• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2024
di Cristina Oliva

Disclosers chiude il 2023 con il fatturato in crescita del 45%

Stefano Tagliabue e Jessica Malfatto

Stefano Tagliabue e Jessica Malfatto

Disclosers, boutique di pr e media relations con base a Milano, ha chiuso il 2023 registrando una crescita del fatturato del 45% rispetto all’anno precedente.

Durante gli ultimi 12 mesi, inoltre, sono state annunciate collaborazioni importanti con brand che hanno scelto l’agenzia per l’attività di pr e media relations: Dal Negro, Coverflex, Hard Rock Cafe Milan, Serenis, SAE Institute (Milano), Reverse, Cantina Urbana, Impresoft e molti altri.

“A gennaio 2023 eravamo in 18, ora siamo in 25 persone full time e abbiamo altre tre posizioni aperte. Contiamo di arrivare a una squadra di 28 persone entro fine marzo", raccontano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-fondatori dell’agenzia, che ha preso vita nel 2019 e che continua a essere indipendente. "Il 2023 ha visto dei passi importanti: 2 nuove nomine di pr manager, l’ingresso di 7 persone nel team e lo sviluppo di un'attività più strutturata nel mercato estero.”

Due premi e focus sul benessere delle persone

Il 2024 per Disclosers si apre con la vincita del premio "Celebrate the Excellence" di Ci.Effe Consulting (nella categoria “Cultura Organizzativa") e con l’ingresso nella rosa dei cinque finalisti degli Employer Branding Awards, nella categoria “Come conoscere, attrarre, trattenere i giovani talenti in azienda” (il contest è stato organizzato da Tacoma Community).

Inoltre, il nuovo anno si avvia con nuove partnership in partenza e anche con dei nuovi passi concreti legati al benessere della squadra: Disclosers, infatti, ha deciso di mettere a disposizione di ogni persona del team anche 2 venerdì liberi al mese (a parità di salario, senza togliere ferie e permessi).

Inoltre, continua la collaborazione con Serenis, per offrire un supporto psicologico: nello specifico, ogni componente della squadra ha a disposizione un numero di ore completamente finanziate dall’agenzia per svolgere delle sedute con degli psicoterapeuti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI