• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/06/2019
di Rosa Guerrieri

Direct Ferries si affida a Best Option Media per la sua nuova campagna TV in Italia

L'agenzia indipendente con base a Madrid si occuperà dell’acquisto e della pianificazione strategica della comunicazione, che verrà diffusa sul piccolo schermo

Direct Ferries, comparatore di prezzi per il trasporto navale, si affida a Best Option Media per la sua nuova campagna TV in Italia. L'agenzia è stata incaricata dell’acquisto e della pianificazione strategica della campagna, che sarà diffusa sul piccolo schermo. Direct Ferries, presente in 36 Paesi e basata nel Regno Unito, è il comparatore di riferimento per il trasporto navale. Offre, in maniera facile e veloce, la possibilità di cercare, comparare e acquistare biglietti per spostamenti in traghetto in quasi tutti i porti navali dell’Europa e del Nord Africa. Da parte sua, Best Option Media è un'agenzia indipendente con base a Madrid che, attualmente, gestisce campagne pubblicitarie in tutto il continente europeo e americano, offrendo servizi di consulenza, pianificazione strategica, acquisto media ed attività di marketing e pr. Con questa collaborazione, l'agenzia amplia la sua presenza in Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI