• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/07/2022
di Alessandra La Rosa

Dimmidisì conferma Libera Brand Building Group per l’ATL

Il nuovo piano di comunicazione si concentrerà sul lancio di nuovi prodotti e sul rafforzamento dell’awareness del marchio

Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group

Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group

Importante riconferma per Libera Brand Building Group. DimmidiSì, brand de La Linea Verde S.p.A, Gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo specializzato nelle zuppe fresche pronte, nelle insalate pronte e nelle bevande fresche, ha deciso di affidarsi nuovamente all’agenzia per la comunicazione ATL.

“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì per il 2022 - afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità”.

A seguire il cliente è Libera Brand Building, la società del gruppo che si occupa di branding, consulenza strategica e advertising.


Leggi anche: BEBIT LANCIA LA FACTORY PER LE STRATEGIE DEI BRAND NEL METAVERSO, NEGLI NFT E NELLA BLOCKCHAIN


Attraverso l’attività ATL il nuovo piano di comunicazione si concentrerà sul lancio di nuovi prodotti, in accordo con il carattere innovativo che da sempre distingue il brand e per rispondere alle sfide di un mercato in continua trasformazione, spiega l’agenzia in una nota. Una comunicazione che nel corso del tempo si dimostra sempre più attenta ai temi della sostenibilità e del consumo consapevole e che punta a consolidare il posizionamento della marca, rendendola sempre più top of mind nella mente dei consumatori.

“Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da una particolare inclinazione all’innovazione e un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevola il lavoro in team - aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde – Nel 2022 puntiamo a rinforzare la brand awareness di DimmidiSì e a raccontare valori della personalità del brand e plus di prodotto”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI