• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2022
di Cristina Oliva

Different assieme a Giblor’s per le attività di PR e media relations

In alto Roberto Giberti, a sinistra, e Marco Rossini. In basso, Wilma Rossini, a sinistra, e Tiziana Rossini

In alto Roberto Giberti, a sinistra, e Marco Rossini. In basso, Wilma Rossini, a sinistra, e Tiziana Rossini

Different sarà al fianco di Giblor’s, azienda specializzata in abbigliamento professionale con sede a Carpi, per le attività di PR e media relations.

Gli ultimi anni sono stati molto importanti per la crescita di Giblor’s, che nel 2021 è stata acquistata da Rossini. Giblor’s si è integrata sinergicamente con l’esperienza e il know-how del gruppo Rossini, operando quotidianamente nella gestione e conservando quell’attenzione a clienti, collaboratori, fornitori e agenzie che da sempre ha determinato il successo di entrambe le aziende, rendendole punti di riferimento del settore. 

La presenza di Different accanto al brand, grazie alle attività di PR e media relations, permetterà una visibilità più diffusa e consistente della marca all’interno dei propri mercati di riferimento.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con Different, presentataci da Rossini – commenta Roberto Giberti, CEO di Giblor’s – La scelta di questo partner ci permetterà di accrescere ulteriormente la notorietà del nostro marchio attraverso nuove strategie, oltre a raggiungere il nostro target con nuovi strumenti e canali media.”

Aggiunge Simone Contini, PR Director di Different: “Ogni nuovo progetto che affrontiamo porta con sé grande entusiasmo perché ci consente di collaborare con nuove realtà. Siamo felici di poter metter in campo anche con Giblor’s, eccellenza italiana, tutte le nostre competenze nel settore PR, per aiutare il brand di ampliare la sua visibilità e la sua riconoscibilità.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI