• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2023
di Caterina Varpi

Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo sceglie Blanc de Noir per la promozione in Cina e Giappone

Il budget è pari a 1,9 milioni di euro

vini-abruzzo_689778.jpg

Blanc de Noir si è aggiudicata la gara aperta dal Consorzio Tutela Vini d'Abruzzo per la promozione in Cina e Giappone dei prodotti Vini d'Abruzzo DOC e Formaggio Piave DOP. Il valore dell'incarico, Iva esclusa, è di 1.862.692 euro.

Il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo, in partenariato con il Consorzio Formaggio Piave Dop, a fine 2022 aveva aperto, infatti, una selezione per la ricerca di un’agenzia per le attività di informazione e promozione in Cina e Giappone (ne abbiamo parlato qui).

L'agenzia è stata dunque incaricata della realizzazione delle azioni del programma "T.O.P. Taste Original Pdo high quality products from Europe" avente durata triennale (2023-2024-2025). Il programma ha come prodotti testimonial Vini d'Abruzzo DOC e Formaggio Piave DOP. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI