• Programmatic
  • Engage conference

15/10/2020
di Caterina Varpi

Connexia, Paolo Valdem è il nuovo Business Partner

Il manager, già CEO&Founder della digital agency Chapeaux, si occuperà di sviluppo del business

Paolo Valdem

Paolo Valdem

Paolo Valdem è il nuovo Business Partner di Connexia. Il manager sarà operativo su tutte le strategie e la creatività dell'agenzia, riportando direttamente al Management e a Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia.

Classe 1982, ha iniziato a lavorare nella produzione eventi, poi nel 2009, fatto tesoro delle competenze acquisite e consolidate come Startegic Planner e Creative Account nell’universo WPP, decide di fondare una propria agenzia, Chapeaux, dove ricopre il ruolo di Founder&CEO fino al 2020.

Durante i due anni in cui l’agenzia viene incorporata negli uffici di JWT Italia, Paolo Valdem è il Responsabile del reparto digitale. Nel 2017, tornato indipendente, Paolo inizia a estendere il proprio business alla produzione di spot TV e ai Grandi Eventi, proponendosi come un’agenzia integrata vera e propria.

“Prosegue il percorso di consolidamento del posizionamento di Connexia, sempre coerente con il pay off presentato lo scorso febbraio in occasione del rebranding: «creativity in love with data & technology». – commenta Paolo d’Ammassa, CEO e Founding Partner di Connexia – Il momento che viviamo è indubbiamente complesso, ma non mette in stallo la nostra voglia di crescere consapevolmente e di investire. Crediamo nelle persone, nel loro talento e nella loro esperienza e visione, che può mescolarsi e amalgamarsi davvero bene con tutte le altre risorse d'agenzia, continuando a valorizzare il nostro impianto culturale. Paolo è nel mondo della Comunicazione da sempre: ne è una specie di «naturale emanazione», come lui stesso ama definirsi, ed entra a far parte del nostro team come figura altamente specializzata che affiancherà lo sviluppo e l'accelerazione del business dell’agenzia”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI