• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/05/2025
di Lorenzo Mosciatti

Comunicazione: Philadelphia continuerà a collaborare con YAM112003

L'agenzia supporta il brand nella realizzazione di attivazioni speciali, contenuti digital e social, così come per le iniziative in store

phila.png

Philadelphia, il marchio del Gruppo Mondelēz International, continuerà a collaborare con l’agenzia YAM112003.

La partnership, si legge nella nota stampa, “prosegue con l’obiettivo di consolidare la presenza del brand nel mercato italiano, puntando su un approccio omnicanale”. YAM112003 continua a essere “un partner affidabile e versatile per Philadelphia, in linea con i valori che da sempre contraddistinguono il brand, supportandolo nella creazione di attivazioni speciali, contenuti digital e social, e iniziative in store, capaci di coinvolgere il consumatore lungo tutto il customer journey”.

Proprio la comunicazione in store negli ultimi anni è diventata un asset strategico per il marchio, sempre più rilevante per garantirgli maggiore visibilità nella fase finale del funnel, quella dell’acquisto. In questo scenario, YAM112003 ha trasformato comunicazioni più tattiche, come promo di prodotto e concorsi, in opportunità di engagement come giochi, totem interattivi e minieventi nel punto vendita, al fine di coinvolgere sempre di più i consumatori.


Leggi anche: PHILADELPHIA E LA COMUNICAZIONE: FOCUS SU AMICIZIA, CALCIO E SCELTE ALIMENTARI CONSAPEVOLI


"Philadelphia è da oltre 50 anni simbolo di qualità e convivialità sulle tavole degli italiani, e per noi, questo significa costruire un dialogo autentico e coerente con il pubblico, sia online che nei punti vendita, creando esperienze coinvolgenti e di valore”, ci dice Elide Dell’Avo, Client Service Director di YAM112003.  

All'interno di questa collaborazione, YAM112003 continuerà inoltre a rafforzare la brand equity di Philadelphia valorizzando la partnership con Lega Serie A (rinnovata quest’anno), attraverso iniziative pensate per arrivare al consumatore in modo diretto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI