Climacus, a capo di Corax SRL, Numero Diez, Influencer Italia e Fantacycling, ha annunciato l'arrivo nel team come Head of Media di Chiara Brunelli.
La manager è una professionista del marketing con più di dieci anni di esperienza nel settore dei media digitali ed esperienze recenti in Costa Crociere e GroupM. La sua passione per l’innovazione e la sua abilità nel comprendere le dinamiche del mercato l’hanno resa una scelta naturale per Corax SRL.
Brunelli avrà il compito di supervisionare tutte le operazioni relative ai media e alla pubblicità all’interno dell’azienda, lavorando a stretto contatto con il team di Numero Diez, di Fantacycling e di Influencer Italia. In più Chiara si occuperà di tutte le nuove possibili acquisizioni nei vertical e cluster del gruppo Climacus.
La manager si impegna a portare una ventata di innovazione in Climacus, puntando su un approccio olistico e integrato al marketing influencer: “Il mondo dei media digitali è in costante evoluzione, e per restare rilevanti dobbiamo essere pronti a innovare e a sperimentare”, ha dichiarato Brunelli. “Il mio obiettivo è fare di Climacus un punto di riferimento nel settore, sfruttando al meglio le nostre risorse e le nostre competenze per creare campagne impattanti e significative.”
L’arrivo di Chiara Brunelli in Climacus segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’azienda.