• Programmatic
  • Engage conference

13/05/2021
di Cosimo Vestito

Chaka Sobhani è la nuova Global Chief Creative Officer di Leo Burnett

Chaka Sobhani, Global Chief Creative Officer di Leo Burnett

Chaka Sobhani, Global Chief Creative Officer di Leo Burnett

Chaka Sobhani è stato nominata Global Chief Creative Officer di Leo Burnett. Sostituisce Liz Taylor che lascia dopo una collaborazione di due anni con l'agenzia. Sobhani, che è stata CCO di Leo Burnett London per cinque anni, assumerà questo ruolo globale pur continuando la sua leadership creativa dell'ufficio di Londra.

Nel suo nuovo ruolo, lavorerà a stretto contatto con la comunità creativa di Leo Burnett in tutto il mondo, per rappresentare il marchio, il lavoro e la cultura dell'agenzia nel settore e portarlo a livelli ancora maggiori. In qualità di Global Chief Creative Officer, riporta la nota, Sobhani guiderà in tre aree: innalzare spingere gli standard creativi della rete, con i CCO e gli ECD di Leo Burnett in tutto il mondo; identificazione, reclutamento e crescita della prossima generazione di talenti creativi, provenienti da background diversi e rappresentare Leo Burnett su un piano globale.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CARRIERE


Con 20 anni di esperienza come regista, scrittrice e creativa pluripremiata, Sobhani ha vinto tutti i principali riconoscimenti creativi internazionali, è stata membro della giuria e presidente dei più grandi eventi di premiazione del mondo, tra cui Cannes (dove è stata annunciata come giuria membro per il 2021), The One Club, D&AD e Eurobest.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI