• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2021
di Marco Donati

Ceramiche Refin rinnova la fiducia a Fattoretto Agency per le strategie SEO

Il lavoro dell'agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto mira a incrementare la brand awareness e portare all’acquisizione di valore e fiducia

ceramiche refin-fattoretto.jpg

Ceramiche Refin ha scelto nuovamente Fattoretto Agency per la definizione delle strategie integrate di SEO.

Il metodo di lavoro dell’agenzia digitale Fondata da Massimo Fattoretto è concepito per potenziare la visibilità in ottica di sviluppo di fatturato e utili, sottolinea la nota. La consulenza è strutturata in diversi strumenti, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence tra i tanti, che miranto a incrementare la brand awareness e portare all’acquisizione di valore e fiducia. I progetti sono realizzati grazie alla collaborazione con partner editoriali tra i più autorevoli del mercato italiano.

Chi è Ceramiche Refin

L'azienda operativa nel settore ceramico e parte del Gruppo Concorde, spiega la nota, ha raggiunto livelli di eccellenza nel prodotto e nei processi acquisendo una sempre maggiore competitività a livello globale, grazie al costante impegno nella ricerca tecnica ed estetica e agli investimenti in impianti produttivi all’avanguardia.

Un percorso di crescita che ha condotto all’attuale offerta di soluzioni in grès porcellanato per contesti abitativi privati e il mondo del progetto e ha portato l’azienda ad essere presente in oltre 100 paesi nel mondo.

La tutela dell’ambiente rappresenta uno dei valori fondanti di Ceramiche Refin, che adotta un ciclo produttivo a ridotto impatto ambientale. A questo s’aggiunge il Made in Italy, tratto distintivo inteso come autentico modello produttivo. 

Nell’ambito delle collezioni più apprezzate figurano Pedra Azul, Riflessi, Blended e Prestigio Onyx. Il catalogo include tanti altri prodotti, la cui valorizzazione, in ambito digitale, prevede lo sviluppo di progetti performanti in collaborazione con Fattoretto Agency, con cui l'azienda lavora dal 2015.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI