• Programmatic
  • Engage conference

10/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

CDP: Alkemy, Proweb Consulting e SuperHumans in gara per Seo e digital analysis

cassa-depositi-prestiti-2_256401_272786_289369.jpg

Nuova gara aperta da Casa Depositi e Prestiti.

Questa volta la consultazione avviata dalla controllata del Ministero dell’Economia riguarda l’affidamento dei servizi di consulenza Seo, web analysis e project management. 

Il contratto avrà una durata di 24 mesi con un importo a base d’asta pari a 210.000 euro.

Alla gara CDP ha invitato quelle società presenti nel suo elenco fornitori (nell’ambito della categoria merceologica “Agenzia di pubblicità, comunicazione ed informazione”) ritenuti qualificati e dotati di adeguata esperienza e qualificazione professionale nelle attività oggetto di gara. 


Leggi anche: MINDSHARE VINCE LA GARA MEDIA DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI. BUDGET DI 10 MILIONI


Le agenzie invitate sono state dunque Alkemy, Connexia, Nucleus, Pro Web Consulting, Reply Digital Experience e SuperHumans.

Di queste, tre hanno richiesto di partecipare alla gara e sono state così ammesse alla procedura: Alkemy, Pro Web Consulting e SuperHumans.


Leggi anche: CDP, ECCO LE AGENZIE CANDIDATE ALLA GARA PER LA CREATIVITÀ DELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Di recente CDP ha scelto Mindshare per la gestione del suo media pubblicitario, mentre sono ancora in corso le gare per la creatività delle campage pubblicitarie e per la gestione delle piattaforme social (Alkemy, Dol, Go Project e Justbit sono le società ammesse a quest'ultimo pitch).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI