• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
27/01/2025
di Lorenzo Mosciatti

Carriere: Gabriele Palermo entra in Meaningfool come Head of Sales

L’agenzia, fondata da Fabio Padoan e partecipata da Mondadori Media, inaugura così la propria struttura commerciale

Carriere: Gabriele Palermo era in Meaningfool come Head of Sales

Carriere: Gabriele Palermo era in Meaningfool come Head of Sales

Meaningfool, l’agenzia fondata da Fabio Padoan lo scorso giugno, inaugura la propria struttura commerciale con l’entrata di Gabriele Palermo come Head of Sales.

Gabriele Palermo approda in Meaningfool dopo un’esperienza pluriennale nell’ambito del Brand Entertainment in Dentsu ed EssenceMediacom, l’agenzia di GroupM, e dopo un successivo percorso come Sales Manager in Show Media Reel Group, dove si è occupato della vendita dei prodotti e dei servizi delle due agenzie del gruppo.

“Un percorso che si adatta in modo naturale all’approccio di Meaningfool che vuole aiutare i brand a crescere in un modo sempre più verticale e lo fa collaborando con diversi tipi di player, dalle aziende ai centri media fino ai partner produttivi e talent agency, anche grazie all’entrata del Gruppo Mondadori come investitore in Meaningfool che ha abilitato l’agenzia a una serie di integrazioni virtuose con le altre company di Mondadori Media”, spiega la società nella nota stampa. 


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, LE NEWS SULLE CARRIERE


“Quando ho conosciuto Gabriele sono rimasto colpito dal suo percorso ibrido, in cui il percorso sales parte da una base molto solida di project management, l’esperienza media incontra quella di agenzia e la sua sensibilità e passione sui progetti che segue incontra la capacità di affiancare e consigliare i nostri clienti”, afferma Fabio Padoan. “Sono sempre stato convinto che siano le persone a fare la differenza e sono sicuro che Gabriele è la persona giusta per aiutarci a crescere senza perdere di vita i nostri valori”.

“Avere la possibilità di assistere e partecipare alla crescita di una nuova ed innovativa realtà come Meaningfool che ha come mission quella di integrare significatività del messaggio e creatività rappresenta per me una nuova e stimolante sfida nonché un'opportunità di crescita professionale”, commenta Gabriele Palermo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI