Bhblasted, con sede a Caserta, è una realtà digitale in rapida crescita e operante anche nel settore della pubblicità attraverso la controllata Adtucon, una media tech company che unisce tecnologia e performance marketing. Attualmente alla ricerca di 100 nuovi talenti, il gruppo punta a rafforzare il proprio organico, che conta attualmente circa 60 dipendenti, con l’obiettivo di raggiungere le 150 risorse entro la fine del 2025.
Il Gruppo Bhblasted
Le diverse società che compongono Bhblasted, il cui fatturato è superiore ai 50 milionidi euro, con una crescita per il 2024 stimata a +35-38%, si occupano di attività diversificate, tra cui la produzione just-in-time di abbigliamento streetwear innovativo e sostenibile (Blowhammer), la stampa di tessuti, personalizzazione di capi e logistica per aziende (Tissquad), e il performance marketing omnicanale (Adtucon). Inoltre, il gruppo è attivo nella ricerca e sviluppo di nuove idee di business sia in ambito B2B che B2C.
Bhblasted promuove anche numerose iniziative volte a rafforzare il suo impegno ambientale e sociale, distinguendosi come Società Benefit. Tra queste spicca l'attività di career progression and talent development, che mira a tracciare percorsi di crescita professionale, supportati da strumenti dedicati come il software Leapsome, utilizzato anche da Spotify.
Per il 2025 l'azienda prevede "di continuare a crescere attraverso un’espansione significativa delle attività e un potenziamento del nostro portafoglio operativo" - spiega Bhblasted, contattata dai Engage. "Ci aspettiamo di rafforzare la presenza internazionale, con particolare attenzione a mercati strategici che possano amplificare il nostro potenziale di crescita. Contestualmente, lavoreremo per ampliare il nostro team, attrarre nuovi talenti e sviluppare ulteriormente le competenze chiave necessarie per supportare i nostri obiettivi di crescita. L’anno prossimo sarà fondamentale per consolidare i progressi fatti fino ad oggi e per proseguire il nostro percorso di innovazione e diversificazione, creando nuove opportunità per i clienti e per i partner".
Il gruppo è al lavoro "su numerosi progetti che mirano a rafforzare la nostra offerta sia dal punto di vista tecnologico che di crescita del business. Il nostro focus principale è rivolto all’innovazione tecnologica, con lo sviluppo di strumenti avanzati che possano migliorare l’efficienza operativa delle nostre business unit e supportare i clienti in modo ancora più efficace. Allo stesso tempo, stiamo esplorando nuove opportunità di mercato per ampliare la gamma dei nostri prodotti e servizi, con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze del mercato. Anche se non possiamo ancora svelare i dettagli, stiamo ponendo le basi per lanciare soluzioni che rappresenteranno un’evoluzione importante nel nostro percorso di crescita e diversificazione".
La campagna di assunzioni
Oltre a favorire il rientro di talenti dall’estero, Bhblasted è attualmente alla ricerca di 100 nuovi professionisti da inserire in vari dipartimenti, tra cui Product & Engineering, People & Culture, Marketing, Sales, Customer Experience e Finance & Legal. “Stiamo costruendo un ambiente di lavoro che promuove il work-life balance, con particolare attenzione alla flessibilità e all’orientamento ai risultati. Vogliamo un contesto in cui le persone si sentano libere e stimolate a generare nuove idee e a trasformarle in progetti concreti”, commenta Salvatore Sinigaglia, founder & Ceo di Bhblasted.
Le posizioni aperte, che si arricchiranno nei prossimi mesi, sono consultabili nella sezione "Lavora con noi" del sito web di Bhblasted.