• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Asprocarne Piemonte cerca agenzia per la campagna pubblicitaria sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti

Appalto da oltre 1,3 milioni di euro per un contratto che avrà una durata di 36 mesi

asprocarne.jpg

Asprocarne Piemonte S.C.C., l'’organizzazione di produttori di carni bovine costituita nel 1985 e riconosciuta dalla Regione Piemonte nel 1986, ha indetto un bando di gara al fine di selezionare un’agenzia che si occuperà della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti. 

Il valore dell’appalto, Iva esclusa, ammonta a 1.321.946 milioni di euro per un contatto che avrà una durata di 36 mesi. 

La gara ha per oggetto l'affidamento di parte della campagna di informazione e promozione in Italia e in Francia da espletare all'avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunicataria.

L'aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di materiale informativo (come ad esempio le brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop b2b, organizzazione di sessioni di training e organizzazione di eventi informativi b2c. 

Le offerte e le domande di partecipando possono essere inviate entro le ore 17 del giorno 25 novembre 2022. 

I documenti di gara sono disponibili sul sito www.asprocarne.com

Il progetto è parte del programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI