• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/10/2020
di Simone Freddi

Andrea Di Fonzo: «Gli actionable data ora sono realtà»

Il Ceo di Zenith parla a Engage delle soluzioni strategiche adottate dall’agenzia per aiutare i clienti a comunicare con efficacia in questo periodo difficile ma ricco di stimoli

Secondo gli ultimi dati resi noti da COMVergence, società specializzata nel monitoraggio e l’analisi dell’attività dei centri media, Zenith è l’agenzia media che ha ottenuto i migliori risultati in Italia in termini di new business nel primo semestre 2020.

Tra le recenti acquisizioni della centrale di Publicis Groupe si annoverano Unieuro, Disney, Pfizer Consumer Healthcare, British American Tobacco, tra gli altri.

In questa intervista, il Ceo di Zenith Andrea Di Fonzo ripercorre quanto successo nella prima parte dell’anno. Con lui parliamo dalle soluzioni messe in campo dall’agenzia per ridurre i disagi operativi durante il lockdown, ma anche delle soluzioni strategiche adottate per aiutare i clienti a comunicare con efficacia in questo periodo difficile ma ricco di stimoli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI