Massimo e Marco Podestani
Agrisicilia, azienda siciliana a conduzione familiare focalizzata nella produzione di marmellate di agrumi, confetture e creme spalmabili, ha scelto Mistral per la strategia di posizionamento e lo sviluppo e l’implementazione di un piano di comunicazione integrato, che comprenderà l’attività di media relations, la gestione dei social media, l’in-store promotion e le attività BTL: quattro servizi finalizzati a valorizzare l’unicità del brand e ad intensificarne la presenza nel mercato di riferimento.
Il compito dell'agenzia sarà quindi "quello di raccontare l’azienda simbolo del Made in Sicily e di promuoverne i valori distintivi e l’alta qualità, accrescendo la visibilità sui principali media, ottimizzando la presenza sulle piattaforme social e realizzando attività promozionali nei punti vendita", si legge nel comunicato.
Sul nuovo incarico, Massimo Podestani, CEO di Mistral, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione del cliente Agrisicilia con cui svilupperemo una strategia di comunicazione integrata, che includerà le attività di media relation, social media, In-store promotion e BTL. Una nuova opportunità per valorizzare il nostro approccio multicanale e la capacità di offrire soluzioni di valore, dando vita ad esperienze esclusive ed autentiche per il brand”.