• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
06/02/2026
di Lorenzo Mosciatti

Agenzie digital: Boraso rinnova con Pittarosso e raddoppia con Scarpe&Scarpe

collab_Boraso-Pittarosso.jpg

Il 2026 si apre con una conferma importante e un nuovo incarico per Boraso. PittaRosso ha rinnovato per il settimo anno consecutivo la collaborazione con l’agenzia di Massimo Boraso, proseguendo un percorso costruito nel tempo su crescita del fatturato, consolidamento del posizionamento SEO e una visione strategica condivisa. 

Una collaborazione che, grazie a una strategia integrata orientata a performance, visibilità organica e valorizzazione del canale digitale, ha permesso una crescita costante negli anni per Pittarosso (anche a doppia cifra) e ha permesso al brand di affermarsi come uno dei leader del settore retail di calzature e accessori online. Un rapporto che evolve insieme al business e al mercato e che vede Boraso confermarsi come unico partner per tutte le attività di marketing digitale, con un presidio completo su Seo, Advertising, Data Analysis e Marketing Automation, accompagnando il brand lungo l’intero funnel.

A questo rinnovo si aggiunge un nuovo incarico: nell’ambito del progetto di integrazione tra le insegne PittaRosso e Scarpe&Scarpe, Boraso si è aggiudicata il mandato per la fornitura dei servizi di digital marketing anche di quest’ultima insegna per tutto il 2026, rafforzando ulteriormente la propria presenza nel mondo retail e fashion.

Scarpe&Scarpe è uno dei principali player italiani nel settore calzature e accessori, con una rete capillare di punti vendita su tutto il territorio nazionale e dal 2024 condivide con PittaRosso lo stesso azionista di maggioranza. Per il 2026 entrambe le insegne hanno dunque scelto di proseguire il proprio percorso di crescita digitale affidandosi all’esperienza di Boraso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI