• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/01/2023
di Marco Bartolo

Affari Miei rinnova la fiducia a Trovato Agency per il quinto anno consecutivo

La Search Marketing Agency fondata da Gennaro Ciaravolo, Giuseppe Riboni e Angelo Vargiu prosegue il percorso di attività SEO e Digital PR, consolidando una partnership che dura da cinque anni

trovato.png

Con oltre 3 mila clienti serviti e un corporate blog di riferimento in Italia per la divulgazione finanziaria, Affari Miei ha visto i propri contenuti raggiungere negli anni oltre 33 milioni di utenti unici. La partnership con Trovato, agenzia di Search Marketing che offre servizi di potenziamento della visibilità sui motori di ricerca avviata nel 2017, ha contribuito ad aumentare progressivamente la visibilità del portale sui motori di ricerca, garantendo traffico qualificato e primeggiando per migliaia di query commercialmente rilevanti.

Il nuovo rinnovo della partnership ha come obiettivo un nuovo ciclo di crescita, nonché la protezione e il consolidamento della visibilità ottenuta negli anni. La scelta di rinnovare la partnership per il quinto anno consecutivo dimostra la volontà di Affari Miei, società di consulenza finanziaria indipendente, di continuare a lavorare con Trovato Agency per raggiungere nuovi obiettivi di crescita.

Tra le attività SEO coinvolte si annoverano: consulenza SEO tecnica e strategica, analisi dei competitor e del mercato di riferimento, campagne di Digital PR funzionali agli obiettivi di posizionamento ed a supporto della brand awareness e della reputazione del marchio. 

"La SEO è stata fondamentale per il nostro progetto imprenditoriale - afferma il co-fondatore di Affari Miei, Davide Marciano - Grazie alla partnership con Trovato Agency, siamo stati in grado di aumentare la visibilità del nostro portale sui motori di ricerca, garantendo traffico qualificato e ottenendo posizionamenti rilevanti per migliaia di query commercialmente rilevanti. Siamo lieti di rinnovare la nostra fiducia a Trovato Agency per il quinto anno consecutivo, e siamo convinti che questa partnership ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi di crescita e consolidamento della visibilità ottenuta".

"La partnership con Trovato ha contribuito ad aumentare progressivamente la visibilità del portale di Affari Miei sui motori di ricerca, garantendo traffico qualificato e in linea con gli obiettivi di business" fa sapere l'azienda. Attraverso l'utilizzo di tecniche e strategie all'avanguardia, Trovato ha aiutato Affari Miei a ottenere risultati in uno scenario altamente competitivo, come quello finance, e a distinguersi dalla concorrenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI