• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/10/2025
di Roberta Simeoni

Across sbarca a Lecce: nasce un nuovo hub integrato per le attività di teleselling

Il progetto punta ad accelerare la digital transformation al Sud con un modello end-to-end, scalabile e data-driven. Il CEO Brizzo: "Integrare marketing e sales non è più un’opzione, ma una priorità strategica"

Sergio Brizzo, CEO di Across

Sergio Brizzo, CEO di Across

Across, Digital Solution Company con sedi a Torino e Madrid, inaugura una nuova sede operativa a Lecce, interamente dedicata alla gestione delle attività di teleselling su customer base partner.

Il Contact Center trasformerà database esistenti e lead qualificati in clienti, partendo dalla vendita di soluzioni assicurative e ampliando poi le partnership ad altri settori. Il modello è end-to-end, integrato con strumenti digitali e attento a compliance e trasparenza, secondo le indicazioni AGCOM.

“Integrare marketing e sales non è più un’opzione, ma una priorità strategica. Con questo progetto abbiamo creato un modello flessibile e data-driven”, spiega Sergio Brizzo, CEO di Across. “Abbiamo scelto Lecce per il potenziale del Sud e per contribuire alla sua trasformazione digitale”.

L’hub partirà con 30 operatori, con l’obiettivo di arrivare a oltre 70 entro l’anno, rafforzando il modello scalabile di Contact Center interno e consolidando Across come partner per l’intera filiera della customer acquisition.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI