29/03/2022
di Teresa Nappi

Across chiude il 2021 in crescita del 20% e si prepara a incrementare il team

La società ha annunciato gli ingressi di un nuovo responsabile delle attività di Search Marketing e di una nuova guida per il reparto Contact Center. Aperte ancora 25 posizioni per Italia, Spagna e UK

Across, azienda specializzata nel performance marketing multicanale, ha chiuso il suo 2021 con un fatturato superiore ai 16 milioni di euro, in crescita di circa il 20% rispetto all’anno precedente.

A fronte dei risultati del 2021, e in vista di nuovi progetti da sviluppare, l’azienda guidata dal CeoSergio Brizzo ha aperto la selezione per venticinque nuove figure professionali da inserire nell’organico torinese. Il gruppo, che attualmente conta oltre 80 dipendenti con un’età media di 30 anni, è dunque pronto a superare i 100 addetti.

Tra le figure professionali attualmente ricercate per la sede di Torino vi sono un Front End Specialist, un Full Stack Developer, un Data Analyst, un Sistemista Junior, un Back End Specialist, un Programmatore e svariati Sales Account. Posizioni aperte anche per seguire il business estero dell’azienda, che è infatti attiva anche in Spagna e Regno Unito: le figure ricercate sono in questo caso un Sales Account per il mercato UK e un Junior Account per il mercato spagnolo.

Intanto, l’azienda ha già ufficializzato due nuove nomine: quella di Gianluca Sabatino in qualità di Responsabile delle attività di Search Marketing; e quella di Claudia Sanna come Responsabile Contact Center per i servizi assicurativi di Across.

Gianluca Sabatino e Claudia Sanna

Sabatino ha maturato esperienze in YOOX, Prada e Technogym, mentre Sanna è stata 15 anni in Colligo e quasi un anno in Covisian.

L’ampliamento del team serve a supportare la proposta di “Solution Mix” dell’azienda, studiata per offrire ai propri clienti un servizio completo “Marketing + Sales”: Across punta infatti non più solo alla lead generation multicanale, ma intende occuparsi dell’intero processo in autonomia, dalla vendita alla pubblicità, per garantire sempre un flusso costante di nuovi clienti.

La gestione unificata delle attività di marketing e sales è, infatti, secondo Across, uno dei trend principali del 2022 per attrarre nuovi contatti e consolidare la clientela.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI