L’agenzia milanese guidata da Andrea Bertoletti ha preceduto nella graduatoria Eva Group in rti con Deliverti, Sopexa, Sec Newgate Italia in rti con Cernuto Pizzigoni & Partners, Pirene, Alkemy e Production Code con Euroteam e ARS Group
Ab Comunicazioni ha vinto il bando di gara del Consorzio del Prosciutto di San Daniele per il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno di durata triennale.
Il progetto si svolgerà in Italia, Francia e Germania con l'obiettivo di mettere in evidenza la sostenibilità dell’agricoltura dell’Unione, sottolineando il suo ruolo positivo per il clima, l’ambiente e il benessere degli animali. Il budget è pari a 3.057.000 di euro, oltre l'Iva, per 36 mesi, con avvio indicativo al 1 marzo 2025.
Le attività che verranno realizzate sono le seguenti: relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita. Diversi i target che si vogliono raggiungere con il programma: consumatori, operatori e addetti della distribuzione tradizionale, della GDO e settore Ho.Re.Ca, operatori media, aziende consorziate e loro dipendenti e stakeholder.
Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA
Ad occuparsene sarà dunque l’agenzia milanese guidata da Andrea Bertoletti, che ha preceduto nella graduatoria Eva Group in rti con Deliverti; Sopexa; Sec Newgate Italia in rti con Cernuto Pizzigoni & Partners; Pirene; Alkemy; e infine Production Code con Euroteam e ARS Group.