• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Mercedes-Benz Trucks Italia conferma e amplia l'incarico a H2H - The Circular Agency

L'agenzia si occuperà di campagne pubblicitarie, social media, siti web, eventi e attività di marketing locale. Nel portafoglio entra anche Daimler Truck AG

mercedes-h2h.jpg

H2H - The Circular Agency inaugura il 2022 con il rinnovo contrattuale di Mercedes-Benz Trucks Italia.

L’incarico che vede coinvolto il team dell’agenzia fondata da Paolo Romiti parte del Gruppo Prismi riguarda attività di comunicazione a 360°. In primis, la creazione di campagne su differenti mezzi di comunicazione come stampa, web/social, affissioni ed eventi. H2H si occupa anche di tutte le attività di social media management e della gestione dei siti istituzionali, oltre che di differenti attività di marketing locale svolte a sostegno delle 17 concessionarie di Mercedes-Benz Trucks presenti in tutta Italia.


Leggi anche: gli articoli su tutte le GARE PUBBLICITA' E MEDIA


La novità di quest’anno è relativa al comparto Truck: l’azienda ha annunciato che Daimler Truck AG è diventata una società indipendente rispetto al business delle vetture e dei van ed è stata quotata in Borsa. H2H si occuperà quindi anche di gestire le attività di comunicazione a tutti i livelli del nuovo spin-off di Mercedes-Benz Trucks Italia.

“Essere scelti nuovamente come partner per la comunicazione da Mercedes-Benz Trucks Italia è motivo di grande orgoglio per noi”, commenta Roberto Davolio, Client Services Director di H2H - The Circular Agency. “Accogliamo con piacere anche la nuova sfida relativa a Daimler Truck AG. Sono sicuro che la nostra squadra saprà valorizzare al meglio la fiducia riposta in noi e che le nostre due aziende continueranno a crescere insieme, come abbiamo fatto con reciproca soddisfazione negli ultimi anni”.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DI ENGAGE SUL METAVERSO 


“Abbiamo scelto H2H anche per quest’anno in quanto si è confermato un partner professionale, affidabile e sempre pronto a rispondere alle nostre esigenze di marketing e comunicazione; ma le sfide sono sempre dietro l’angolo: avanti tutta per un 2022 all’insegna di nuovi obiettivi da raggiungere!”, conclude Domenico Andreoli, Head of Marketing, Press & Homologations di Mercedes-Benz Trucks Italia.

Credit

  • Roberto Davolio: Client Director
  • Cristiana De Falco: Project Management Director
  • Serena Sansica, Irene Geronimi: Social Media Strategy & Management
  • Paola La Selva: Art Director
  • Luca De Marchi: Copy Writer

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI