La piattaforma, riconosciuta dal Corriere della Sera come il primo ecommerce di moda italiano 2023, si affida alla società specializzata per la realizzazione di un progetto strategico avanzato sulla CDP SalesManago
Forte di trent'anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento e riconosciuto come il miglior ecommerce d’Italia 2022/23 nella categoria “Moda e Accessori” dal Corriere della Sera, Mec Shopping sceglie Floox - eCommerce Marketing Automation, per la realizzazione di un progetto strategico avanzato sulla Customer Data Platform per ecommerce automation SalesManago.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU FLOOX
Di radici milanesi e con una forte inclinazione verso stile e tendenze, Mec Shopping ha sempre offerto un vasto assortimento di prodotti fashion, rivolgendosi a un pubblico che ambisce all'eccellenza nel panorama moda italiano ed europeo.
Con l’obiettivo ottimizzare l'esperienza d'acquisto dei clienti Mec Shopping, incrementare le vendite e automatizzare le entrate, la realtà guidata dal Ceo Riccardo Rodella ha gestito per la piattaforma ecommerce l'implementazione del progetto avanzato di marketing automation: la creazione della strategia, il setup del software SalesManago, la realizzazione di flussi di automazione e la formazione del team di Mec Shopping nell'implementare le novità, garantendo supporto in caso di necessità.