• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2024
di Cristina Oliva

Loyalty: Tag presenta la nuova soluzione all-in-one Promo Portal

Integrata nella piattaforma Atlas, consente di centralizzare in modo efficace tutte le iniziative di loyalty e di engagement

promotion-tag.jpg

TAG, la società italiana di martech guidata da Danilo Coppola, ha annunciato il lancio della nuova soluzione all-in-one Promo Portal, integrata nella loyalty engagement platform di proprietà Atlas.

Il Promo Portal consente di centralizzare in modo efficace tutte le iniziative di loyalty e di engagement, consentendo ai brand di gestire con semplicità campagne e promozioni per ottimizzare l'interazione con i clienti.

Grazie a questa soluzione, i brand possono attivare facilmente tutte le meccaniche necessarie per coinvolgere i consumatori, dalla gamification alla gestione di contest e missioni, centralizzando i dati per un'analisi dettagliata dei comportamenti dei clienti.

Consente inoltre di avere un sistema di reportistica unificato mediante dashboard integrate, dando così la possibilità di visionare sia l’andamento della specifica attivazione sia l’insieme di tutte le attivazioni con analisi aggregate, centralizzando di fatto l'intera esperienza di marca degli utenti.

La collaborazione con Plasmon

Plasmon ha scelto Atlas e il Promo Portal per centralizzare le sue attività di engagement e loyalty. Questa collaborazione ha portato a una buona esperienza cliente, migliorando la fidelizzazione attraverso un'interazione personalizzata e coinvolgente.

La collaborazione tra Plasmon e TAG mira a migliorare l'esperienza del cliente e la fidelizzazione dei consumatori attraverso la centralizzazione di tutte le attività di loyalty ed engagement del brand in un unico portale integrato.

Il portale unico rappresenta l'evoluzione di un approccio al mercato con cui l'azienda intende distinguersi, fornendo supporto a tutte le famiglie attraverso iniziative e promozioni dedicate. Gli utenti si registrano al portale e possono poi partecipare a tutte le iniziative che vengono lanciate sul sito e pubblicizzate nei punti di vendita.

Danilo Coppola, CEO di TAG (nella foto sotto), esprime il proprio entusiasmo per il successo ottenuto con Plasmon: "Il caso di Plasmon dimostra la potenza e la flessibilità del nostro Promo Portal di Atlas. Siamo orgogliosi di vedere come la nostra piattaforma contribuisca a ridefinire l'engagement del cliente, offrendo soluzioni su misura che rispondono alle esigenze dinamiche del mercato".

L'esperienza con Plasmon sottolinea l'impegno di TAG nell'innovazione, facilitando relazioni più profonde e significative tra le marche e i loro clienti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI