• Programmatic
  • Engage conference

21/04/2021
di Andrea Di Domenico

Esprinet rinnova la presenza online con Boraso

Boraso firma il nuovo sito di Esprinet

Boraso firma il nuovo sito di Esprinet

Esprinet rinnova la propria presenza online, e lo fa con Boraso. E’ l’agenzia guidata da Massimo Boraso, specializzata in Conversion Marketing, a firmare il nuovo sito corporate dell’azienda attiva nella distribuzione all'ingrosso di prodotti tecnologici in Italia, Spagna e Portogallo.

Il sito è stato sviluppato con l’obiettivo di rafforzare la brand identity di Esprinet e migliorare la comunicazione con tutti i target di riferimento dell’azienda.

Il primo step del percorso è stato caratterizzato da un workshop di co-progettazione Agile, svoltosi tra i due team di lavoro, dove sono state delineate le differenti personas che identificano i target di riferimento per Esprinet. Successivamente è stata rivoluzionata l’architettura delle informazioni sia dal punto di vista UX, che Seo in ottica multilingua.

Lo sviluppo del nuovo www.esprinet.com è stata inoltre l’occasione per affermare una nuova visual Identity di Esprinet, che identifica da subito il brand. “Il Lancio del nuovo esprinet.com non è che il primo passo verso il consolidamento di una partnership sempre più forte tra Boraso e Esprinet, indirizzata all’ottimizzazione costante delle conversioni”, afferma in una nota Massimo Boraso, Ceo & Founder dell'agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI