Drive to store: ShopFully e Jysk insieme per spingere gli acquisti in negozio attraverso il digitale
ShopFully, tech company italiana leader europea del drive to store, continua la collaborazione con Jysk, la catena danese di articoli per la casa e il giardino. La partnership ha come obiettivo quello di incentivare le visite nei negozi del marchio in Italia tramite l’utilizzo della tecnologia di ShopFully, che consente di intercettare i potenziali clienti geolocalizzati nelle vicinanze dei negozi, guidandoli lungo tutte le fasi del percorso di acquisto. Inoltre, “HI!”, la piattaforma tecnologica della tech company basata sull’intelligenza artificiale, permetterà al brand di misurare i risultati delle attività svolte sul digitale in termini di drive to store.
“Siamo entusiasti di continuare a lavorare per evolvere il drive to store digitale nel settore del home furniture, attraverso la partnership con Jysk. Grazie all’utilizzo della nostra piattaforma HI! e dei marketplace proprietari, supporteremo il marchio con le migliori soluzioni di drive to store digitale, mettendolo in contatto con i potenziali acquirenti da quando sono sul divano di casa fino all’ingresso in negozio. Collaborazioni continuative e che guardano al futuro come questa sono il segnale che stiamo andando nella giusta direzione” afferma Marco Durante, global vp sales & marketing italia di ShopFully.
“In seguito alla prima esperienza di collaborazione con ShopFully e dopo aver osservato i risultati raggiunti, siamo contenti di rinnovare la partnership e puntare ancora una volta sulla loro tecnologia. Questa nuova occasione ci vedrà impegnati a lavorare sull’intera rete vendite nazionale del nostro brand”, ha aggiunto Jacopo Carini, sales & marketing manager di Jysk Italia.