• Programmatic
  • Engage conference

19/05/2023
di Teresa Nappi

Brosway sceglie A-Channel per presidiare Amazon e tutelare la sua brand image

Grazie all'agenzia del gruppo Nuzo, la comunicazione di Brosway all'interno delle schede prodotto sul marketplace verrà riallineata e ottimizzata, al fine di preservare l’immagine del marchio sulla piattaforma

Brosway-A-Channel.png

A-Channel, agenzia del gruppo di comunicazione Nuzo e che offre una gamma di servizi all-inclusive per le aziende che operano sul marketplace di Amazon, è stata scelta da Brosway per tutelare la propria filiera di distributori e rivenditori del brand online e offline oltre che il consumatore finale, attraverso attività di brand protection.

L’accordo, di durata annuale con possibilità di rinnovo, consentirà a Brosway di avere il pieno controllo di tutto ciò che riguarda il proprio marchio su Amazon con l’obiettivo di offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto autentica e di elevata qualità, aumentando al contempo la brand awareness per l’azienda leader nel settore della gioielleria e orologeria.


Leggi anche: L'ECOMMERCE B2C IN ITALIA RAGGIUNGERÀ UN VALORE DI 54 MILIARDI DI EURO NEL 2023 (+13%)


In un ambiente competitivo come Amazon, i brand si trovano ad affrontare diverse sfide. Tra i tanti, spiccano i problemi di contraffazione del prodotto e la presenza di rivenditori che apportano modifiche inappropriate alle schede prodotto o adottano politiche di prezzo scorrette. Grazie ai servizi offerti da A-Channel, partner certificato di Amazon, l'intera comunicazione all'interno delle schede prodotto di Brosway su Amazon verrà riallineata e ottimizzata, al fine di preservare e salvaguardare l’immagine del brand all’interno della piattaforma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI