Dopo essere stato, nei suoi 20 anni di vita, un player pioniere dell’adtech, Neodata Group si prepara adesso a un nuovo step della sua storia. A giugno, infatti, la società ha annunciato l’integrazione con Adabra e la conseguente nascita di Blendee, una customer data platform di nuova concezione, forte anche di investimenti da parte di Blacksheep.
Leggi anche: DALL’INTEGRAZIONE TRA NEODATA GROUP E ADABRA NASCE BLENDEE, LA CUSTOMER DATA PLATFORM DI NUOVA CONCEZIONE
All’interno della nuova famiglia Blendee, Neodata Group ha ampliato i propri orizzonti, diventando un Data Analysis hub, un punto di riferimento per la Data Intelligence con un approccio consulenziale che si basa su tre pilastri – knowledge management, sostenibilità e phygital – per aiutare i clienti a trarre il massimo valore dall’enorme mole di dati a loro disposizione.
«L’intento è quello di creare innovativi progetti customizzati per molteplici tipi di industry», ci ha spiegato Giovanni Giuffrida, Ceo e Co-founder di Neodata, nel video visibile in apertura dell’articolo, in cui il manager ci ha parlato anche delle sfide emergenti della marketing industry e di come la società si propone di rispondere ad esse.