di Andrea Di Domenico

Contents.com rafforza il team con Katia Mauro, Head of Business Development Italy

La new entry avrà il compito di occuparsi dello sviluppo commerciale della tech company italiana

Contents.com amplia il proprio team, nominando Katia Mauro come Responsabile del Business Development dell’azienda, con il compito di occuparsi dello sviluppo commerciale.


Leggi anche: CONTENTS MEDIA: MARIO MARZULLO NUOVO MANAGING DIRECTOR, IN ARRIVO SPORTMAGAZINE


Contents.com, (nata lo scorso novembre come evoluzione di Entire Digital, e a cui fa capo il sito di news Notizie.it) è un’azienta italiana che ha sviluppato uno strumento di data driven marketing che usa l'intelligenza artificiale per la predizione dei trend, l'analisi competitors, il tracciamento del comportamento degli utenti e la creazione e diffusione di contenuti.

Nonostante sia ancora Under 30, Katia Mauro nel corso della sua carriera ha già raggiunto importanti traguardi nel mondo dei contenuti e della SEO strategy. Oggi è una professionista con una forte focalizzazione nel campo dello strategic marketing e del business development, e ha accettato questa sfida entrando a far parte del Team di Contents.com, contribuendo alla crescita e all’espansione della tech company.

“Sono fiera di essere entrata nel team di Contents.com - racconta Katia Mauro - sono orgogliosa di lavorare in un’azienda di grande impatto e con un respiro internazionale. Contents.com raggiunge finalmente un importante obiettivo: rende la tecnologia accessibile e alla portata di tutti, aiutando le piccole e medie imprese, non solo le grandi multinazionali".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI