Tecnologia

Rubrica

Custom marketing attribution: un approccio personalizzato per massimizzare l’efficacia delle campagne Custom marketing attribution: un approccio personalizzato per massimizzare l’efficacia delle campagne

Custom marketing attribution: un approccio personalizzato per massimizzare l'efficacia delle campagne

La Viewability, un Kpi sempre più importante anche nelle gare La Viewability, un Kpi sempre più importante anche nelle gare

La Viewability, un Kpi sempre più importante anche nelle gare

Instapodio: a settembre Esselunga, Perrier e TransferWise brillano su Instagram Instapodio: a settembre Esselunga, Perrier e TransferWise brillano su Instagram

Instapodio: a settembre Esselunga, Perrier e TransferWise brillano su Instagram

Lead Nurturing: il matrimonio perfetto tra il Brand e l’Utente Lead Nurturing: il matrimonio perfetto tra il Brand e l’Utente

Lead Nurturing: il matrimonio perfetto tra il Brand e l’Utente

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Le ultime news

youtube-620x413

Su YouTube arrivano gli annunci video verticali per mobile

I nuovi Vertical video ads sono stati testati da Hyundai per il lancio del Suv Kona e al momento sono limitati alle pubblicità display video TrueView in-stream, video discovery TrueView e ai bumper ads. YouTube raggiunge a livello globale 1,9 miliardi di utenti

facebook-hq

Facebook, nuovi strumenti per le campagne

Saranno introdotte nuove azioni standard e saranno sostituite le metriche di costo che riportano solo le interazioni su un singolo canale con metriche che riportano il costo delle azioni su web, mobile e offline

discover media-maps marketing

Maps marketing: la nuova frontiera

Dalla cartografia allo sviluppo dei videogiochi, passando per la realtà virtuale fino ad arrivare alle più recenti innovazioni tecnologiche. Una panoramica sulle opportunità offerte dal modello pubblicitario