• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/09/2024
di Andrea Di Domenico

Val d'Oca sceglie Dmind per le attività di Social Media Strategy & Management

L’obiettivo della collaborazione è comunicare al meglio prodotti e qualità dell’azienda, così come l’approccio alla cultura vitivinicola

dmind_valdoca.jpg

Val d'Oca, brand di riferimento del Prosecco con sede a Valdobbiadene nel cuore della denominazione del Prosecco Superiore DOCG, ha scelto Dmind, agenzia che offre servizi nel settore della comunicazione e del marketing, come partner per le attività di Social Media Strategy e Management.

Dmind, si legge in un comunicato, è stata selezionata per occuparsi dell’immagine dell’azienda sui social, avendo dimostrato comunione di approccio al lavoro, expertise nel settore di riferimento e la stessa capacità di coniugare tradizione e visione del futuro con un focus sulla l’efficacia dei contenuti proposti.

L’obiettivo è comunicare al meglio prodotti e qualità dell’azienda, così come l’approccio alla cultura vitivinicola, fatta di valori che abbracciano governance, innovazione produttiva, capitale umano, territorio, paesaggio, viticultura a comunicazione agli stakeholder.

Nell’ambito della collaborazione Dmind ha dapprima elaborato una complessa e articolata strategia per rappresentare nella sua essenza la realtà di un’azienda che si distingue del panorama vitivinicolo per le sue strategie di metodo e per una qualità superiore del prodotto. Per quanto riguarda la produzione dei contenuti è in lavorazione uno shooting photo e video che avrà come soggetto la vendemmia.


Leggi anche: ENGAGE PLAY, GLI APPROFONDIMENTI VIDEO DI ENGAGE


Val d'Oca distribuisce vini per conto di Cantina Produttori di Valdobbiadene, una cooperativa fondata nel 1952 con oltre 1000 ettari di vigneto gestiti da 600 soci viticoltori, ed è oggi tra le realtà più rappresentative nelle celebri Colline del Prosecco che dal 2019 sono diventate patrimonio UNESCO.

L’azienda ha come destinazione principale il canale Ho.re.ca. rivolgendosi alla ristorazione con le denominazioni Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG - inclusi i terreni considerati cru, 14 ettari nel Cartizze e 120 nelle Rive – Asolo Prosecco Superiore DOCG e Prosecco DOC.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI