Pastificio Garofalo ancora con Casa Surace per quattro nuove clip social
Il nuovo ciclo di video, nato dalla collaborazione tra l'azienda e la community online, è ispirato alla campagna tv “Buona pasta non mente”. Pianificazione a cura di Xister
Prende una piega ironica e digital la campagna “Buona pasta non mente” di Pastificio Garofalo, lanciata in tv ad aprile 2018 (ne abbiamo parlato qui). Per il progetto, il Pastificio si è affidato ancora una volta alla gang di Casa Surace, lanciando un nuovo ciclo di video ispirati alla campagna tv. Con l’ironia tipica della community, la nuova iniziativa racconta quattro scene familiari che si basano su un unico presupposto: chi mangia Pasta Garofalo dice sempre la verità. Tutti i personaggi di Casa Surace sono coinvolti nel filone narrativo che tocca alcuni temi chiave delle famiglie italiane in chiave volutamente goliardica: l'amore per il cibo, lo stile con cui si sta a tavola, il pasto come momento di condivisione e conoscenza reciproca.