• Programmatic
  • Engage conference

18/09/2018
di Caterina Varpi

Kinder Bueno affida la gestione dei social network a Hub09 dopo una consultazione

Il marchio di Ferrero entra tra i nuovi clienti dell'agenzia, dopo Zoom, Thyssenkrupp Home Solutions e Hankook in Italia. La strategia creativa punterà su formati innovativi

kinder-bueno.jpg

A seguito di una consultazione, Hub09 si è aggiudicata la gestione dei canali social di Kinder Bueno. Il marchio di Ferrero entra tra i nuovi clienti dell'agenzia, dopo ZoomThyssenkrupp Home SolutionsHankook in Italia. «Siamo veramente felici, perché Kinder Bueno è uno di quei brand per cui ogni agenzia creativa vorrebbe lavorare. Un prodotto iconico accompagnato da una comunicazione storicamente ironica e frizzante. Insomma, sono sicuro che ci divertiremo - commenta Diego Braghin, Direttore Creativo dell’agenzia. - Non possiamo ovviamente anticipare la strategia creativa, ma si può dire che sarà caratterizzata da formati innovativi per sorprendere fan e follower con tutto il gusto e l’ironia di Kinder Bueno. Mobile first è il mantra... stupire, la regola!». Marco Faccio, Presidente dell’agenzia torinese, aggiunge: «E’ veramente una grande notizia per noi, che arriva in un momento di per sé già positivo. L’estate ci ha decisamente portato fortuna, quella di Kinder Bueno non è l’unico pitch che ci siamo aggiudicati e presto potremo raccontare altre importanti novità. Per ora ci godiamo questa soddisfazione, lanciandoci con entusiasmo in questa avventura difficile ma estremamente stimolante». La pianificazione delle campagne sarà seguita dal centro media di Ferrero Blue 449.

Credits

  • Direttore Creativo: Diego Braghin
  • Art: Mirko Matricardi
  • Social Media Strategist: Andrea Gaetani
  • Social Media Manager: Stefano Balbo
  • Client Manager: Francesca Pergola

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI