di Cosimo Vestito

WebAds sigla una partnership con la tech company Multilocal Media

WebAds annuncia una partnership con Multilocal Media, tech company che fornisce agli inserzionisti audience targeting cookie-free sia in programmatic che in campagne managed, indipendentemente dall'area geografica.

Multilocal Media supporta gli inserzionisti nella pianificazione programmatica, attraverso domini verificati che semplificano l'ottimizzazione del percorso di fornitura a livello globale senza componenti aggiuntivi tecnologici inutili. Tra i vantaggi, Multilocal Media garantisce risultati pubblicitari e KPI per gli inserzionisti nei mercati nazionali ed esteri, su tutti i formati e dispositivi.

"Siamo molto entusiasti di mettere la nostra inventory e i nostri dati a disposizione degli inserzionisti italiani attraverso WebAds. Riteniamo che le capacità di Multilocal unite all'esperienza del team di WebAds costituiranno una proposta convincente nel panorama italiano del digital media e renderanno le audience globali pienamente disponibili per le imprese italiane che desiderano raggiungerle con la pubblicità", commenta James Leaver, Founder & CEO di Multilocal Media

“L’approfondita esperienza nel programmatic di Multilocal Media e la sua reach tra i premium publishers in tutto il mondo la rendono il partner ideale per rafforzare la nostra offerta in programmatic a livello locale ed internazionale”, commenta Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds.

ARTICOLI CORRELATI