• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/07/2021
di Andrea Di Domenico

Programmatic DOOH: Hivestack, accordo globale con The Trade Desk

Ilaria Calesella, VP Demand Italy di Hivestack

Ilaria Calesella, VP Demand Italy di Hivestack

Hivestack, la società tecnologica specializzata in soluzioni per la compravendita di spazi pubblicitari in programmatic nei circuiti di DOOH, da poco sbarcata anche in Italia dove opera sotto la guida di Ilaria Calesella, ha annunciato oggi l’avvio di una partnership globale con The Trade Desk.


Leggi anche: CHI E' E COSA FA HIVESTACK


In base all’accordo, i clienti di The Trade Desk potranno utilizzare la piattaforma di media trading Solimar per acquistare direttamente in programmatic l’inventory DOOH messa a disposizione dalla SSP di Hivestack su scala globale.

L’accordo sarà operativo nei principali mercati delle due società. La lista include anche il nostro Paese (mercato dove The Trade Desk ha svariati clienti attivi e si prepara a aprire un ufficio a breve, basato a Milano), oltre a Canada (dove la società ha origine), Stati Uniti, Singapore e Hong Kong, Cina, Giappone, Gran Bretagna, Germania, Francia, Olanda, Belgio, Spagna, Messico, Corea, Malaysia, Tailandia e Nuova Zelanda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI