Programmatic Italia

Rubrica

La Gen Z e la video app TikTok La Gen Z e la video app TikTok

La Gen Z e la video app TikTok

Podcast: genesi di un fenomeno tutt’altro che passeggero Podcast: genesi di un fenomeno tutt’altro che passeggero

Podcast: genesi di un fenomeno tutt'altro che passeggero

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a marzo! Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a marzo!

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a marzo!

Customer Lifetime Value: questo sconosciuto! Customer Lifetime Value: questo sconosciuto!

Customer Lifetime Value: questo sconosciuto!

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

Le ultime news

Screenshot-228-620x348.png

[Videointervista] Programmatic Day 2019, Laltrelli (Italiaonline): «Sosteniamo gli editori nello sviluppo del loro business»

Dopo aver spiegato come il mercato del programmatic sia diventato col tempo più complesso, il Monetization Strategy and Innovation Director della compagnia ha descritto le caratteristiche del nuovo prodotto EasyBid

Programmatic Day 2019, Laltrelli (Italiaonline): «Sosteniamo gli editori nello sviluppo del loro business»" url="https://www.programmatic-italia.com/laltrelli-italiaonline-programmatic-day/"]
Screenshot-224-620x348.png

[Videointervista] Programmatic Day 2019, Regazzoni (Amilon): «Ecco qual è il valore dell’intention-to-buy»

Il CEO e Fondatore della società specializzata in branded currency annuncia inoltre la nascita della nuova divisione Amilon Media: un marketplace premium di gift card, spazi media e dati per campagne di pubblicità digitale

Programmatic Day 2019, Regazzoni (Amilon): «Ecco qual è il valore dell’intention-to-buy»" url="https://www.programmatic-italia.com/amilon-programmatic-day-2019/"]