Programmatic Italia

Rubrica

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

Instapodio: su Instagram a luglio brillano Furla e Durex Instapodio: su Instagram a luglio brillano Furla e Durex

Instapodio: su Instagram a luglio brillano Furla e Durex

Welcome journey: come avviare una relazione duratura con i tuoi utenti. Il Caso Inglesina Welcome journey: come avviare una relazione duratura con i tuoi utenti. Il Caso Inglesina

Welcome journey: come avviare una relazione duratura con i tuoi utenti. Il Caso Inglesina

Le ultime novità Seo, tra risultati di ricerca Mobile first e nuance query Le ultime novità Seo, tra risultati di ricerca Mobile first e nuance query

Le ultime novità Seo, tra risultati di ricerca Mobile first e nuance query

Influencer Marketing: 3 best practice per valutarlo e valorizzarlo Influencer Marketing: 3 best practice per valutarlo e valorizzarlo

Influencer Marketing: 3 best practice per valutarlo e valorizzarlo

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Le ultime news

spotx.jpg

SpotX annuncia il nuovo management team europeo

La squadra è composta da Irina Petricek-Steiner, General Manager of Operations; Kay Schneider, General Manager of Demand; Léon Siotis, General Manager of Supply e Thomas Servatius, Chief Technology Officer, European Broadcaster Solutions

quaroni-620x413-620x348.jpg

Sizmek lancia una nuova versione della sua DSP

La piattaforma della società guidata in Italia da Enrico Quaroni fornisce alle agenzie e ai marchi insight più completi e una trasparenza totale per l’ottimizzazione delle campagne in tempo reale