Suzuki rafforza il proprio legame con il mondo della musica diventando Title Sponsor di “Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit”, il nuovo show televisivo in due serate condotto da Antonella Clerici, con la partecipazione di Clementino. L’evento sarà registrato dal vivo all’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre e trasmesso su Rai1 il 18 e 19 settembre in prima serata.
Prodotto da A1 Pictures in collaborazione con la Direzione Intrattenimento Prime Time Rai, il programma proporrà le esibizioni di artisti italiani e internazionali che hanno segnato la storia della musica dagli anni ’60 ai 2000.
La partnership nasce dalla collaborazione con Rai Pubblicità e prevede una forte integrazione tra il brand e il format. Protagonisti delle serate saranno la Suzuki Swift Hybrid e la DJ Station personalizzata Suzuki, da cui Clementino accompagnerà il pubblico presentando performance e momenti speciali.
Sono previsti anche contenuti digitali dedicati: sei clip, con Swift Hybrid al centro della scena, saranno pubblicate sui canali social di Rai1 e Suzuki, insieme a video di anteprima che accompagneranno il pubblico alla messa in onda.
L’evento vedrà alternarsi sul palco artisti di fama nazionale e internazionale: La serata del 12 settembre vedrà salire sul palco artisti come Anastacia, i Gipsy Kings guidati da Diego Baliardo, Michael Sembello, gli Alcazar, Le Vibrazioni, gli Zero Assoluto, Alexia, Leee John, Marco Ferradini, Fausto Leali e Tony Hadley. Il 13 settembre, sarà invece caratterizzata dalle esibizioni degli Earth, Wind & Fire Experience di Al McKay, con la partecipazione speciale di Greg Moore, dei Cutting Crew, di Andreas Johnson, Jenny degli Ace of Base, delle Former Ladies of The Supremes, dei Boney M. con Maizie Williams, dei Gemelli Diversi, di Rettore, dei Nomadi, di Ryan Paris, delle Orme, di Johnson Righeira e di Paolo Belli.
I biglietti per seguire l’evento dal vivo sono già disponibili su TicketOne.