RTL 102.5 ha acquisito per la stagione 2025/2026 i diritti per la radiocronaca integrale delle partite delle squadre italiane impegnate in UEFA Champions League. Inoltre, l’emittente trasmetterà in diretta la cronaca delle gare della Roma in UEFA Europa League.
La fase a gironi della Champions League prenderà il via il 16 settembre. Saranno quattro i club italiani in campo: Inter, Napoli, Atalanta e Juventus. Le partite si disputeranno il martedì e il mercoledì, con due fasce orarie: 18:45 e 21:00. La finale è in programma il 30 maggio. Per quanto riguarda l’Europa League, il calendario prevede le gare il giovedì, sempre alle 18:45 o alle 21:00. La prima giornata è fissata per il 24 settembre, mentre la finale si giocherà il 20 maggio.
La redazione sportiva di RTL 102.5 seguirà gli incontri con un team di inviati presenti negli stadi – Paolo Pacchioni, Massimo Caputi, Andrea Salvati, Nicolò Pompei e Tommaso Angelini – coordinati dalla direttrice Ivana Faccioli, con Fulvio Giuliani in conduzione dallo studio.