Dal 9 al 16 novembre, RTL 102.5 sarà la radio ufficiale delle Nitto ATP Finals, l’evento tennistico che andrà in scena alla Inalpi Arena di Torino e che avrà tra i protagonisti Sinner e Alcaraz. Insieme a Radio Zeta e Radiofreccia, la prima radiovisione d’Italia racconterà in diretta il torneo con un ricco palinsesto di programmi, collegamenti, contenuti digitali e dj set al Fan Village.
Gli speaker Francesco Fredella, Cecilia Songini, Luigi Provenzani e Nicolò Pompei seguiranno da vicino le partite e l’atmosfera della competizione, trasmettendo dal radio truck di RTL 102.5. Gli aggiornamenti e le curiosità dal campo saranno al centro di collegamenti in diretta e dei notiziari, con il contributo del giornalista sportivo Massimo Caputi e della redazione news diretta da Ivana Faccioli. La copertura proseguirà anche sui canali social del gruppo, dove non mancheranno dirette TikTok e retroscena dal backstage torinese.
Leggi anche: NITTO ATP FINALS A TORINO, ECCO LE NOVITÀ E GLI SPONSOR DELL'EDIZIONE 2025
In occasione delle Finals, RTL 102.5 regalerà inoltre ai propri ascoltatori la possibilità di assistere dal vivo al torneo: per partecipare bisogna collegarsi alla sezione “Special & Contest” di RTL 102.5 Play, dove sono in palio biglietti.
Quella tra RTL 102.5 e la Federazione Italiana Tennis e Padel è una collaborazione consolidata, che conferma l’impegno dell’emittente nel sostenere lo sport e gli eventi di grande richiamo sul territorio italiano.