Da lunedì 15 dicembre, alle ore 20:00, Nickelodeon Jr (Sky 603) e Paramount+ trasmetteranno in contemporanea “PAW Patrol Missione Natale”, un episodio speciale della durata di 45 minuti.
Nel nuovo contenuto, Ryder e la squadra dovranno collaborare con Babbo Natale per salvare le festività, recuperando slitta, regali e renne tra tempeste e gli immancabili ostacoli causati dal Sindaco Humdinger. Una storia pensata per il prime time familiare, che consolida la presenza del franchise nel palinsesto festivo dei canali kids di Paramount.
Accanto allo speciale, NickJr proporrà anche cinque episodi inediti della dodicesima stagione di PAW Patrol, ampliando l’offerta dedicata al brand in un periodo strategico per l’audience preschool.
Dal 12 dicembre, invece, arrivano i nuovi episodi della seconda stagione di “Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles - I Racconti delle Tartarughe Ninja”, ambientata due mesi dopo gli eventi del film uscito al cinema “Tartarughe Ninja Caos mutante”, questa serie animata segue le quattro Tartarughe Ninja mentre affrontano le loro doppie vite, come impacciati adolescenti e come coraggiosi eroi della città di New York.
La raccolta pubblicitaria dei canali Paramount in Italia, incluso Nickelodeon, è gestita da Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia.