Dopo l’annuncio dell’accordo che consente la trasmissione su Sky e in streaming su Now fino al 2028 di oltre 80 tornei a stagione tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite, oggi, 12 febbraio, nasce Sky Sport Plus.
Andando sul canale Sky Sport Tennis, al 203, e accedendo con il telecomando a Sky Sport Plus, si potrà passare da un campo all’altro, con un occhio di riguardo ai tennisti italiani, per non perdersi neanche un colpo decisivo degli incontri più appassionanti coperti dalle telecamere ATP e WTA.
Durante i tornei, quindi, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, ogni appassionato potrà accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco curate e realizzate da ATP e WTA.
Con la nuova funzione Sky Sport Plus, per gli abbonati Sky saranno disponibili i campi dei tornei acquisiti da Sky seguiti dalla produzione internazionale ATP e WTA, con il commento originale e ci sarà la possibilità di vedere uno o più incontri in diretta. Inoltre, si potranno seguire le partite dei giocatori italiani disponibili e si potrà accedere alla sezione Classifiche per visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.
Sky Sport Plus si accende oggi con il tennis ed è disponibile anche per Premier League inglese e per Formula 1 dall’inizio della prossima stagione.
A partire da marzo, anche i clienti Now avranno a disposizione la stessa copertura degli eventi trasmessi per seguire gli incontri ATP e WTA. Il canale Sky Sport Tennis, che da qualche giorno presenta una veste grafica rinnovata, resterà il punto di riferimento per gli appassionati, il “campo centrale” dove andranno in onda i match più interessanti del momento.