• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2023
di Rosa Guerrieri

Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery insieme per altri 3 anni

maurizio-crozza-warner-bros-discovery.jpg

Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery, hanno rinnovato per altri 3 anni la partnership iniziata nel 2017. L’artista genovese è protagonista del palinsesto della media company con il programma “Fratelli di Crozza”.

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Maurizio Crozza - afferma Alessandro Araimo, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery -. Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso. Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia”.

La nuova stagione di “Fratelli di Crozza” ha registrato al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share – dato in crescita già alla seconda puntata (5,8%) –, confermandosi il terzo programma più visto in tv del venerdi sera e il programma più visto on demand del portfolio, ma anche un fenomeno tra i podcast più ascoltati in Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI