• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
20/05/2025
di Lorenzo Mosciatti

Le finali di Champions, Europa e Conference League in diretta e in chiaro su TV8

cover.png

Sarà TV8 a trasmettere in diretta e in chiaro le tre finali UEFA. Si inizia con l’ultimo atto dell’Europa League tutta inglese: all’Estadio San Mamés di Bilbao, in Spagna, si sfidano Tottenham e Manchester United in un derby tutto inglese, in diretta su TV8 mercoledì 21 maggio, alle ore 21.00 (pre-partita alle ore 20.30).

Si prosegue poi mercoledì 28 maggio con la finale di Conference League tra Betis Siviglia e Chelsea, in programma allo Stadion Wrocław di Breslavia, in Polonia, diretta su TV8 sempre alle 21.00 (pre-partita alle ore 20.30).

Ma l’appuntamento più atteso è in coda con la finale di Champions League, che oppone l’Inter al Paris Saint-Germain, in programma sabato 31 maggio, alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su TV8 e in simulcast su Cielo con pre-partita dalle ore 19.30.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI