02/08/2021
di Alessandra La Rosa

Il Giorno arricchisce l’offerta di contenuti grazie a una partnership con Hot Corn

Il mondo del cinema e delle serie tv sbarca sullo storico quotidiano con uno spazio dedicato

Il Giorno stringe una partnership con Hot Corn

Il mondo del cinema e delle serie tv sbarca su Il Giorno, il quotidiano edito da Monrif, grazie a una nuova collaborazione con Hot Corn, magazine digitale edito da Chili SpA dedicato a cinema e serie tv.

In virtù dell’accordo tra le due realtà editoriali, una nuova sezione de Il Giorno sarà interamente dedicata agli articoli e alle interviste di Hot Corn per dare vita ad uno spazio capace di mescolare la velocità del web con l’approfondimento della carta, tra interviste esclusive in video e guide streaming per film e serie da non perdere, mentre tutti gli iscritti alla community di Quotidiano Nazionale riceveranno una newsletter firmata Hot Corn.


Leggi anche: MONRIF, CRESCE LA RACCOLTA ONLINE NEL SEMESTRE: +49%, A 3,2 MILIONI DI EURO


"Grazie a questa preziosa collaborazione il sito de Il Giorno si arricchisce di contenuti realizzati da colleghi competenti e che ben conoscono questo mondo ed i suoi protagonisti. – afferma Giancarlo Ricci, vicedirettore de Il Giorno -. Ai nostri lettori, grazie ad Hotcorn, siamo ora in grado di offrire un'esperienza decisamente puntuale, completa e multimediale che sicuramente soddisferà le aspettative di chi ama il cinema e le serie tv".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI