• Programmatic
  • Engage conference

20/04/2021
di Andrea Di Domenico

Gedi lancia “Il Gusto”, nuovo “content hub” multimediale sul food

Nasce Il Gusto, nuovo vertical di Gedi dedicato al food

Nasce Il Gusto, nuovo vertical di Gedi dedicato al food

Con un doppio esordio - on line domani 21 aprile, e su carta il giorno dopo giovedì 22 aprile - nasce Il Gusto, il nuovo verticale del Gruppo Gedi dedicato al cibo, al vino e al turismo enogastronomico.


Leggi anche: GEDI ACQUISISCE L’80% DEL MARCHIO EDITORIALE ALFEMMINILE E SI RAFFORZA NEL DIGITALE


Il Gusto, spiega la nota stampa, è un “hub multimediale” riunisce in un unico luogo elementi che hanno fatto la storia dell'editoria enogastronomica italiana, dalla Guida dei ristoranti dell'Espresso, alle Guide di Repubblica, a Sapori e Tuttigusti e alle iniziative promosse da sempre dai quotidiani locali.

L'hub multimediale sarà fruibile on line, all'indirizzo ilgusto.it e sulla home page di tutti i quotidiani del gruppo. Oltre che online, l’iniziativa di Gedi si presenta ai lettori con il trimestrale “I piaceri del gusto”, che sarà in edicola dopodomani con il primo numero, giovedì 22 aprile, in diffusione nazionale in abbinamento con la Repubblica e La Stampa, e con una ampia sezione dedicata in tutte le altre testate locali.

Per guidare il verticale è stato scelto Luca Ferrua, esperto di La Stampa sui temi dell’enogastronomia e appassionato di storie legate al mondo del cibo.

Nelle scorse settimane, il gruppo editoriale controllato dalla Exor aveva lanciato l'hub editoriale Moda.it, dedicato al beauty. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI