Sarà accessibile su smart TV, desktop e mobile, in italiano in Italia e in inglese nel resto del mondo, e offrirà un flusso continuo di contenuti per i tifosi: match storici, highlights, allenamenti e partite in differita
FC Internazionale Milano lancia Inter 24/7, il primo canale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) interamente dedicato a un Club di calcio. Gratis e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il canale offrirà un flusso continuo di contenuti per i tifosi: match storici, highlights, allenamenti, magazine e differite integrali delle partite della stagione in corso.
Inter 24/7 sarà accessibile su smart TV, desktop e mobile, in italiano in Italia e in inglese nel resto del mondo.
Il progetto nasce dalla collaborazione con Globant, partner tecnologico strategico nel settore sport e intrattenimento, e sfrutta la tecnologia di Amagi, provider di soluzioni SaaS cloud-based per il broadcast e la TV in streaming, capaci di garantire un’esperienza lineare e personalizzata su più piattaforme.
Il nuovo canale FAST si aggiunge alla già ampia offerta editoriale del Club, che attraverso contenuti quotidiani su diversi touchpoint - dal canale tematico Inter TV ai profili ufficiali sui social media - permette ai tifosi di restare costantemente connessi alla squadra. Inter 24/7 rappresenta così un nuovo punto di contatto digitale, parte della strategia di espansione commerciale dell’Inter e di sviluppo degli asset nerazzurri nell’ambito dell’entertainment.
Per Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di FC Internazionale, “Inter 24/7 è un passo ulteriore nella strategia di innovazione digitale, per portare la passione nerazzurra sempre più vicino ai tifosi”.