• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/04/2025
di Cristina Oliva

Citterio rinnova la partnership con GialloZafferano

GialloZafferano-Citterio.jpg

Citterio, storica azienda di salumi, rinnova la partnership esclusiva con GialloZafferano, il food media brand di Mondadori Media, estendendola fino a febbraio 2026. 

Anche quest’anno sarà presente un hub dedicato sul sito di GialloZafferano, con numerose ricette realizzate con i prodotti dell'azienda, pensate per ogni momento della giornata e per occasioni speciali. Tra le novità del 2025, Citterio presidierà alcune festività durante l'anno, con un evento speciale in programma per Natale.

I contenuti saranno creati e condivisi da diversi talent, tra cui Dany Resconi, Manu Cook and Rock e Giovanni Castaldi, a cui si aggiunge Lulù Gargari, resident chef di GialloZafferano. 

Protagonisti delle preparazioni saranno i prodotti di punta Citterio: Tagliofresco, Sofficette, Bacon, Tagliette di Guanciale e la novità Sofficette Bis. 

“Siamo entusiasti di rinnovare questa collaborazione, che testimonia il nostro impegno nel proporre esperienze culinarie uniche e innovative - commenta Alessandro Riva, Direttore Marketing Citterio -. Grazie a GialloZafferano, abbiamo la possibilità di esplorare nuovi modi di valorizzare i nostri prodotti, raggiungendo un pubblico dinamico e appassionato di cucina. Il nostro obiettivo è continuare a portare sapori autentici e idee fresche direttamente nelle case degli italiani.”

“Il rinnovo della partnership di GialloZafferano con Citterio rappresenta una grande opportunità per continuare a offrire contenuti di qualità e di grande interesse per i nostri utenti - dichiara Andrea Santagata, Amministratore Delegato di Mondadori Media - La collaborazione consente di ampliare l’offerta di ricette creative del nostro brand, valorizzando i prodotti Citterio e la loro versatilità, garantendo allo stesso tempo un impatto mediatico rilevante su tutte le nostre piattaforme.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI