• Programmatic
  • Engage conference

30/10/2017
di Caterina Varpi

Boom di traffico per Everyeye.it, che si prepara al Lucca Comics & Games 2017

Numerose le attività in programma durante i cinque giorni di fiera

everyeye.jpg

Everyeye.it, forte del boom del mese di settembre che ha visto gli utenti unici arrivare a 2.5 milioni, con 11 milioni di pagine viste (dati Google Analitycs), torna al Lucca Comics & Games dopo l’edizione dello scorso anno, che ha contato l’ingresso di più di 80.000 visitatori e quasi 25.000 giocatori sparsi sulle postazioni di gioco nel padiglione monografico, grazie alla produzione di IGE Italian Gaming Entertainment, la comunicazione di NOku e alla concessionaria Talks Media: 600 metri quadri densi di novità, anteprime, esports, modding e cosplay. Il Padiglione Everyeye.it, per il 2017, sarà collocato in piazza San Donato. Per tutti i giorni della fiera, dal 1 al 5 novembre, la redazione del sito sarà presente per provare i giochi del momento e del prossimo futuro. Numerose le attività in programma durante i cinque giorni di fiera: test in anteprima, sessioni di Q&A, interviste e presentazioni dei titoli più caldi del momento, con ospiti del panorama videoludico italiano, sempre in live streaming sui canali Twitch & YouTube. Tra i partner all’interno del padiglione ci saranno Samsung, Nintendo, Bandai Namco, Koch Media, HyperX, MSI e AK Informatica. Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media, commenta: “Dopo un anno straordinario in termini di crescita per Everyeye.it, ad oggi primo sito in Italia nel settore editoriale videoludico, torniamo al Lucca Comics con un padiglione di oltre 600 metri che ospiterà tantissime attività oltre alla redazione del portale. Siamo contenti di riuscire anno dopo anno a consolidare una posizione di rilievo nel panorama videoludico italiano con attività cross mediali che ricevono grandissimo consenso di utenza e clienti.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI