• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2022
di Cristina Oliva

Adnkronos attiva un laboratorio per nuovi formati e nomina Fabio Insenga Vicedirettore

Fabio Insenga

Fabio Insenga

Il Gruppo Adnkronos ha attivato un laboratorio allo scopo di studiare nuovi format e modelli organizzativi, per stare al passo con la rivoluzione digitale: nuovi canali tematici web, iniziative audio video sui diversi mezzi tecnologici oggi disponibili, progetti audiovisivi, eventi di carattere giornalistico su tematiche di varia natura (in presenza, da remoto, phigital), progetti editoriali innovativi in materia di salute e ambiente.

In questa attività di ricerca e produzione viene coinvolto Fabio Insenga, giornalista, già responsabile della redazione economica dell’agenzia. Romano, quarantasei anni, Insenga è giornalista di lungo corso e assume l’incarico di vicedirettore ad personam


Leggi anche: ADNKRONOS LANCIA UN NUOVO CANALE DEDICATO AL VINO IN COLLABORAZIONE CON MWW GROUP


Nella sua carriera si è occupato di cronaca, cultura e politica, poi approdando all’economia. È stato capo della redazione economica dell’agenzia di stampa Adnkronos, dove ha scritto di conti pubblici, di politica economica e industriale, ha seguito le grandi vicende bancarie e finanziarie, oltre all’attività delle Autorità di vigilanza e della Bce, tra il 2003 e il 2018. È stato, dal 2018 alla fine del 2021, direttore di Fortune Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI