• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2022
di Redazione Engage

YourSight: al Programmatic Day la presentazione dei risultati della ricerca sui trend dell’online

Da sinistra in senso orario: Giacomo Fusina, Marianna Ghirlanda, Alberto Vivaldelli, Chiara Mauri

Da sinistra in senso orario: Giacomo Fusina, Marianna Ghirlanda, Alberto Vivaldelli, Chiara Mauri

Mercoledì 27 aprile alle 15:10, nel corso del Programmatic Day 2022, si terrà la presentazione dei risultati della 18esima edizione di YourSight, l’osservatorio sui trend dell’online realizzato da Engage Human Highway con la partecipazione attiva delle principali associazioni del mercato pubblicitario.

Dal 2021, infatti, l’attività di ricerca di YourSight è coadiuvata da un Comitato Scientifico, di cui fanno parte Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital di UPA, Marianna Ghirlanda, Presidente del Centro Studi di UNA, Chiara Mauri, Education & Content Development Manager di IAB Italia, oltre a Simone Freddi, Direttore di Engage, e al coordinatore della ricerca Giacomo Fusina, Ceo di Human Highway.

Con cadenza semestrale, l’indagine offre uno spaccato di come va e come si prevede che andrà il settore nei prossimi mesi, quali sono i temi caldi e gli inibitori allo sviluppo del marketing e della comunicazione digitale in Italia, i trend e i brand del momento, i canali e le piattaforme più utili per il marketing, i punti di forza e le criticità del programmatic advertising.

I risultati della nuova edizione della ricerca saranno illustrati da Giacomo Fusina e commentati dai membri del Comitato Scientifico in un panel dedicato all’interno del programma del Programmatic Day. Per seguire la presentazione è sufficiente collegarsi alle 15:10 sulla home page di Engage.it: l’evento (che inizia alle 9:00, qui il programma completo) è liberamente fruibile e non è necessaria registrazione

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI