Da sinistra in senso orario: Giacomo Fusina, Marianna Ghirlanda, Alberto Vivaldelli, Chiara Mauri
Mercoledì 27 aprile alle 15:10, nel corso del Programmatic Day 2022, si terrà la presentazione dei risultati della 18esima edizione di YourSight, l’osservatorio sui trend dell’online realizzato da Engage e Human Highway con la partecipazione attiva delle principali associazioni del mercato pubblicitario.
Dal 2021, infatti, l’attività di ricerca di YourSight è coadiuvata da un Comitato Scientifico, di cui fanno parte Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital di UPA, Marianna Ghirlanda, Presidente del Centro Studi di UNA, Chiara Mauri, Education & Content Development Manager di IAB Italia, oltre a Simone Freddi, Direttore di Engage, e al coordinatore della ricerca Giacomo Fusina, Ceo di Human Highway.
Con cadenza semestrale, l’indagine offre uno spaccato di come va e come si prevede che andrà il settore nei prossimi mesi, quali sono i temi caldi e gli inibitori allo sviluppo del marketing e della comunicazione digitale in Italia, i trend e i brand del momento, i canali e le piattaforme più utili per il marketing, i punti di forza e le criticità del programmatic advertising.
I risultati della nuova edizione della ricerca saranno illustrati da Giacomo Fusina e commentati dai membri del Comitato Scientifico in un panel dedicato all’interno del programma del Programmatic Day. Per seguire la presentazione è sufficiente
collegarsi alle 15:10 sulla home page di Engage.it: l’evento (che inizia alle 9:00,
qui il programma completo)
è liberamente fruibile e non è necessaria registrazione.